Quanto si guadagna e come si viene pagati

Quanto si guadagna e come si viene pagati

Quanto si guadagna
Per ogni Mystery Feedback è previsto un diverso compenso, prima di prenotare assicurati che sia quello che tu ritieni giusto.
Rimborso spese di trasferta
Se non è espressamente previsto non c’è un rimborso carburante verifica nella descrizione del Mystery Feedback e prenota solo i Mystery Feedback vicino casa tua.
In alcuni Mystery Feedback è previsto un rimborso per la trasferta che richiederà un giustificativo (ricevuta carburante, biglietto del treno o altro).


Quando si viene pagati
Si viene pagati il 20 di ogni mese vengono pagati i Mystery Feedback che sono stati compilati fino a 60 giorni prima.
Ad esempio se il tuo Mystery Feedback è stato compilato dal 1 al 30 gennaio verrà pagato il 20 marzo. I pagamenti vengono effettuati soltanto per importi superiori ai 10 €. Se il compenso del Mystery Feedback svolto è inferiore ai 10 €, questo verrà pagato quando sarà cumulato con il compenso di altri Mystery Feedback . Per essere pagato devi aver inserito l’IBAN sul profilo
I nostri compensi vengono sommati alla ritenuta d’acconto per la quale riceverai una Certificazione Unica (l’ex CUD). Se dovrai pagare tasse ulteriori puoi saperlo solo contattando il tuo commercialista.

Lascia un commento